mercoledì 1 gennaio 2014

UN INIZIO ALL'INSEGNA DEI CUORI

Prima che si concluda la giornata, voglio raccontarvi ciò che è accaduto oggi... 
Ieri sera, con molta semplicità in famiglia abbiamo brindato al nuovo anno. Tra frasi retoriche e riflessioni sulle sorti di ognuno di noi nell'anno che verrà, un velo di tristezza è calato. Inevitabilmente, non poter essere con tutte le persone care è molto triste!Ed ecco che sul tavolo, dopo la caduta del cioccolato fuso, come d'incanto appare un cuoricino...
Al termine della serata, nel salire le scale per andare a letto, cuori sui gradini...Avete presente quei batuffoli di cotone che le calze perdono? Ecco!Quelli!E' incredibile, usano mezzi davvero bizzarri a volte!
Un gradino dopo l'altro, sembrava un percorso, quattro, uno dopo l'altro. La sorpresa più grande? Chiamo mio marito e lo invito a veder con i suoi occhi. Anche lui sorride e quando si volta per tornare a letto... - Guarda!Un altro! Anche qui! Lui ha trovato il quinto....


Questa mattina, poco dopo il pranzo la mia dolce metà ha ricevuto la chiamata di mio fratello. Finalmente il primo segno senza la mia presenza. Mia nipote ha trovato due cuoricini accanto al bicchiere dell'acqua. Il tempo di riferirmelo e mio marito afferma di trovare un cuore per terra...




Alla fine della loro conversazione mi passa il telefono ed io felice gli spiego ciò che mi è accaduto la notte di capodanno. Neanche il tempo di esprimere il mio pensiero che gli dico: -Lo so che non ci crederai! Per terra c'è ne un altro! 




E' incredibile, sembra che tutto abbia un senso e il puzzle si sta completando...
Ma le sorprese di questo magnifico inizio anno per me non sono ancora finite. Oggi ho avuto modo di conoscere attraverso il web molte altre persone che ricevono segni come me. In oltre, alcune persone a me care hanno avuto ulteriore conferma di non esser sole, attraverso segni tangibili di chi gli sta accanto. 
E per finire questa sera ho chiamato la mia nonna che mi manca tanto con la quale ho un legame molto profondo. Confesso che in quest'ultimo periodo sono molto preoccupata per la sua salute. Spero che ciò che ho trovato nel piatto, sparecchiando, sia la conferma che tutto andrà bene. Che devo star tranquilla, perché gli angeli custodi sono sempre accanto a noi.







7 commenti:

  1. Tu trovi cuori ... io continuo a trovare le piume .....aspetto di trovare un segnale ogni giorno .... però un po più pace nel cuore negli ultimi giorni... la tensione sta svanendo e dopo giorni pieni di angoscia ci voleva un po di sereno... un abbraccio cara amica giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu finalmente sia un po' più serena...vedrai che andrà sempre meglio. E' un piacere per me starti accanto ed aiutarti. A presto ed un forte abbraccio <3

      Elimina
  2. Io ho trovato molte farfalline in giro per le mie feste. Si vede che in questi giorni carichi di significato tutto è più intenso...tanti auguri di buon anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordi ciò che mi hai scritto una volta? si, non credo che tu ti sia sbagliata...<3 tanti auguri anche a te Guendalina

      Elimina
  3. Sono mesi che prego per ricevere aiuto dagli angeli custodi. Ascolto cerco guardo intorno a me per essere sicura di non perdere nessun occasione..... ma non succede nulla. Forse non sono degna di aiuto? Ma in quedto momento ne ho veramente bisogno!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho trovato dei cuori dipinti sul pavimento era una domenica mattina 3 grandi e 2 piccoli e la sera lo trovai in un bar mentre mi lavabo le mani una sensazione bellissima sapere di essere protetta dagli angeli di Gesù

    RispondiElimina