domenica 19 maggio 2013

QUESTO POI! NON L'AVEVO MAI VISTO

Questo è fresco fresco di serata....mentre mi accingevo a prepare la cena con la mia piccola aiutante...
ASSURDO! Questo poi!non l'avevo mai visto!
Prendo una teglia, un filo d'olio extra vergine d'oliva.
Spezie varie, sbuccio le patate, le lavo, le taglio...Prendo l'agnello lo divido, lo sciacquo sotto l'acqua e metto il tutto nella teglia.
Prendo le interiora e quando elimino il grasso che le avvolge....

18 maggio 2013 h.18.20


 Vedere la faccia di mio marito e sentire un agnostico com'è lui dire:

             -AH!SI STA SBIZZARRENDO!ADDIRITTURA!?



Credetemi...com'è che si dice? Non ha prezzo!

Il post-cottura, poi...


Pensare che proprio tre giorni fa, mi lamentavo del fatto che ormai, erano passati molti giorni dalle ultime "manifestazioni"...come non detto...



8 commenti:

  1. Se da crudo era accennato, da cotto è perfetto! Tuo marito non può fare altro che quello che sta facendo...cioè arrendersi all'evidenza!! Che belle le tue storie, meravigliose e semplici allo stesso tempo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Spero che con le mie storie io riesca a trasmettere quanto è bello vivere nell'amore. Come dico sempre, la casa del mulino bianco non esiste, però credo che la felicità si possa avere anche con poco.
      Mi circondo di piccole cose e di persone che mi sanno dare tanto, a volte c'è stato chi a saputo darmi anche tanta "cattiveria", ma il mondo è questo...eppure basterebbe così poco per essere tutti felici...

      Elimina
  2. Cara CUORI ANGELI con i nostri amici Angeli nulla è assurdo . Uno dei loro tanti aspetto è anche quello di manifestarsi quando meno c'è l' aspettiamo.....Le tue storie sono molto belle e trasmettono tanto amore e gioia e sono d' accordo con te : la felicita' la troviamo già nelle piccole cose. E molto positivo quello che dici: che ti circondi di piccole cose ,perchè sono quelle che ti porteranno,poi,grandi cose. La cattivera purtroppo è nel mondo ma con le tue storie io penso tu la lasci scivolare via da te perchè il bene è quello che alla fine trionfa sempre. Cara " Cuori Angeli" io su facebook ho una pagina che si chiama ANGELI INTORNO A NOI se ne vuoi fare parte mi farebbe piacere. Grazie per questa testimonianza e BUONA CENAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, grazie per le tue parole, sei molto carina...Come tante altre persone quest'ultimo periodo non è proprio "MERAVIGLIOSO e SPENSIERATO" ma riesco comunque a trovare il lato positivo, anche nelle cose negative.
      La mia vita è ricca di eventi, situazioni, segni...particolari che mi hanno portata ad essere la donna che sono oggi. Fin da bambina ho avuto a che fare con strani fenomeni (se così vogliamo chiamarli), non si tratta solo dei cuori...Credo che sia arrivato il momento di approfondire e perchè no, di parlarne, le cose accadano sempre per un motivo ben preciso.
      Forse il mio messaggio positivo potrà essere di conforto, anche solo a chi, per caso passerà da qui...per quanto riguarda facebook, sono un pò titubante, non mi piace molto...intendiamoci non la tua pagina...avevo pensato anche io di farne parte, però, non sò...

      Elimina
  3. Ciao ti ho conosciuta tramite Guendalina del blog Sono Strana, e credo che manco questo avvenimento sia una coincidenza. Il mio angelo mi ha aiutato in momenti difficili della mia vita, ha anche un nome, ti chiederai come lo so, beh basta che glielo chiedi con il cuore, te lo! sussurrera` nell` anima e capirai che e` il suo.
    E` bellissimo avere delle presenze vicino che ci amano incondizionatamente se noi lo vogliamo.
    A presto
    francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, mi ha fatto molto piacere leggere le tue parole.Finalmente!Sono felice che ti sia unita al mio blog. Non sò bene cosa intendi con te lo sussurrerà nell'anima però ti posso dire che per diversi motivi io mi sono fatta un'idea sull'identità del mio angelo, solo che sono ancora un pò dubbiosa. Magari se ti va mi piacerebbe che tu mi raccontassi un pò di più della tua storia, del tuo angelo. A presto...

      Elimina
  4. Beh! se già ti sei fatta un'idea sulla sua identità, e lo " senti" dentro di te che è così, è quello quel sussurro.
    Semplicemente un giorno che ero sola, ed avevo iniziato a comprendere che qualche presenza benevola mi proteggeva ho liberato il mio cuore con la preghiera e mi sono messa in ascolto.
    Dicono che siamo circondati da angeli e che loro si osservano senza intervenire nelle nostre vite, ma se ci poniamo in una situazione di richiesta loro ci affiancano e ci aiutano. Siamo noi a decidere se devono intervenire o meno.
    Il mio ha il nome di Luca, non so se sia l'arcangelo, ma in momenti diversi della mia vita ha fatto la richiesta del nome e mi è subito arrivato alla mente quello.
    A me lascia le piume...sulla macchina, sotto il letto, nei posti meno impensabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevi detto che non è un caso che tu sia capitata sul mio blog...Hai ragione ed ora ti dico perchè...
      La mia secondogenita trova piume O V U N Q U E ora capisco perchè...

      Elimina