sabato 1 giugno 2013

UN MESE DOPO


Dopo gli ultimi avvenimenti nei primi giorni del mese di maggio...ho iniziato a credere che il mio angelo se ne fosse andato...a volte sparisce per giorni e giorni!
Misteriosamente mentre non mi da segni materiali della sua presenza sembra che li dia alle persone a cui voglio bene... pare che con chiunque parli dei cuori sia destinato a vederli. Non avete idea di quanti racconti e foto mi siano pervenuti.
Sto pensando seriamente di creare uno spazio all'interno del blog per scrivere le storie di chi come me crede negli angeli!
Quindi sappiate che se avete dei suggerimenti sono ben accetti...
Mi ritengo una persona abbastanza esigente, forse a volte sono un po' capricciosa e quando mi sento trascurata inizio a lamentarmi...
Evidentemente le cose son due: o il mio angelo quando è saturo inizia a riempirmi di segnali oppure mi vuole dare un messaggio ben preciso!
Dopo circa due settimane in cui non vedevo cuori ed iniziavo a fremere e dunque a esternare il mio malcontento; Sotto un altro angioletto donatomi da mia madre, le manine unte dei miei pargoli, che puntualmente imbrattano il frigo, questa volta non hanno lasciato delle semplici impronte, ma, QUESTO:


Credetemi è stata una vera impresa riuscire a fotografalo!
La cosa che più mi ha stupita è stata la data.... il 17 maggio. Non vorrei sembrare esagerata, ma vi ricordate giusto un mese prima cosa mi era successo?
Secondo me è un messaggio, il numero 17 oltre ad essere legato a mio zio è un numero che appare costantemente nella mia vita. E poi?! Vogliamo parlare dell'oggetto??Di nuovo sotto un angelo e che... mi ha regalato la mia mamma...

4 commenti:

  1. Bella idea di scrivere storie sugli angeli! Ciao simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona. Ho quest'idea devo solo riuscire ad avere un pò di tempo per organizzarmi...

      Elimina
  2. Attendevo trepidante anche io, era da un po' che non scrivevi niente e non vedevo l'ora di vedere il nuovo cuore del tuo angelo. La tua storia è straordinaria ed avvincente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di averti coinvolta così...vorrei riuscire a scrivere un pò più frequentemente ma ultimamente sono oberata di lavoro...

      Elimina